Written by APE Genova

Fisco, casa e nuovo sportello energetico

“Finanziaria 2020: novità e opportunità fiscali per la casa”. Era il tema dell’incontro promosso, ieri a Chiavari, da Ape Confedilizia. Si è parlato di agevolazioni fiscali e modalità di affitto anche turistiche.
Il numero elevato di partecipanti ha obbligato gli organizzatori a cambiare sede, dalla Società Economica all’auditorium San Francesco. Nella stessa giornata, a margine del convegno, negli uffici della delegazione Ape-Confedilizia di Chiavari (Piazza dell’Orto 29/4) è stato inaugurato il nuovo sportello energetico aperto tutti i giovedì dalle 16 alle 18.

Il Secolo XIX – Levante, sabato 22 febbraio 2020

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il presidente dell’Associazione, preso atto delle misure e dei provvedimenti restrittivi adottati dal governo, nell’interesse della salute dei cittadini, nell’intento di tutelare la salute sia degli associati, degli utenti e del nostro personale, evitando assembramenti e occasioni di contagio, ha disposto la chiusura temporanea della sede dell’associazione e di tutte le altre delegazioni fino alla data del 3 aprile p.v. salvo diverse disposizioni dell’autorità.