Written by APE Genova

I partiti e la casa, guida di Confedilizia

Conoscere per deliberare

In vista delle elezioni, Confedilizia ha predisposto una guida illustrativa degli impegni in materia di casa e immobiliare dei maggiori partiti che si presentano alle elezioni.
La guida – disponibile sul sito www.confedilizia.it – è stata realizzata tenendo presenti i programmi delle coalizioni e dei singoli partiti nonché le dichiarazioni degli esponenti politici che hanno partecipato, nella sede di Confedilizia, al ciclo di video-interviste “Il mondo immobiliare incontra la politica”.
Il presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, ha dichiarato: “L’intento della nostra iniziativa è il medesimo che ci ha animato quando abbiamo dato vita al ciclo di video-interviste con i rappresentanti dei partiti. Con le video-interviste – trasmesse in diretta e tuttora visionabili sul sito di Confedilizia e su quello di Radio Radicale – abbiamo voluto dare a tutti la possibilità di ascoltare, dalla viva voce dei candidati, il pensiero delle varie forze politiche sui temi dell’immobiliare. Con questa guida vogliamo offrire uno strumento di conoscenza in più, una selezione di impegni di interesse per il mondo immobiliare, come esposti nei programmi ufficiali o nelle stesse video-interviste. Quanto alla nostra posizione, è racchiusa nel Manifesto di 10 proposte per il rilancio del settore immobiliare che abbiamo posto all’attenzione della politica insieme con le altre associazioni del comparto, anch’esso a disposizione di tutti sul nostro sito”.

Qui tutte le video-interviste: www.confedilizia.it/elezioni-2018
Qui il Manifesto: www.confedilizia.it/conferenza-stampa-15-2-2018

0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L’Associazione riceve solo su appuntamento lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo 010 56 51 49 010 56 57 68


Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Corso per Amministratori di formazione periodica