Written by APE Genova

Il gesto di solidarietá di APE Genova per l’ospedale San Martino

In questo momento di grave crisi sanitaria l’Associazione Proprietà Edilizia di Genova dona mille euro all’Ospedale San Martino per l’acquisto di attrezzature e ausili medici di prima necessità indispensabili per la lotta contro il Covid19. 

Durante questa emergenza, dove tutti siamo chiamati a fare la nostra parte per il benessere collettivo, A.P.E. Genova partecipa con un gesto di grande solidarietà in favore del San Martino, la struttura ospedaliera con il maggior numero di pazienti affetti da coronavirus.

L’Associazione vuole così manifestare il proprio sostegno e ringraziamento a coloro che ogni giorno, in condizioni lavorative non ottimali, combattono duramente prodigandosi alla cura dei più deboli.

Un aiuto concreto che, insieme a quello di tanti altri cittadini generosi, contribuirà a fare la differenza nella battaglia contro la pandemia.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Dal 15 aprile 2020 e fino a nuove disposizioni l'Associazione della Proprietà Edilizia di Genova ha ripreso a svolgere (con uffici chiusi al pubblico) alcune attività.

Tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13 per richieste di pareri scritti o verbali:
- per richieste di attestazioni ai seguenti numeri 3465274585 / 3466239198
- per informative sull'attività della Confedilizia centrale e Confedilizia di Genova al seguente numero 3346861568 (Presidente Avv. Nasini) o via mail (apege@apegeconfedilizia.org)