Il Gruppo Giovani dell’Associazione della Proprietà Edilizia si prefigge lo scopo di portare a conoscenza del pubblico giovanile il settore della proprietà edilizia, in continua evoluzione e caratterizzato da una sempre maggiore complessità.

Il Gruppo Giovani dell’Associazione Proprietà Edilizia di Genova e Provincia, fondato nel Marzo 2015, è formato da Avvocati, Geometri, Architetti, Ingegneri, Amministratori di Condominio e Studenti Universitari di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Lo stesso si prefigge l’obiettivo di offrire al pubblico, giovanile e non solo, informazioni, conoscenze ed esperienze lavorative relativamente al settore immobiliare.

Allo scopo sono stati organizzati e tutt’oggi sono in programma incontri con i ragazzi presso alcuni Istituti scolastici di Genova e tirocini formativi presso i professionisti che hanno aderito al progetto “Guida al futuro con APE-Confedilizia”, ideato dal Gruppo Giovani di Genova e Provincia nel Settembre 2015.

Il gruppo è anche attivo nell’organizzazione di convegni su temi di grande attualità nei settori di interesse dell’Associazione. In particolare, ha riscosso notevole successo il convegno “Obblighi e responsabilità nella locazione” tenutosi presso l’Ordine degli Avvocati di Genova in data 29/01/2016.

Le attività del Gruppo verranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’Associazione Proprietà Edilizia di Genova e Provincia.

Avvocato-Errico-BANCHERI-APE-Confedilizia-presidente-Genova

PRESIDENTE

Avv. Errico BANCHERI

VICE PRESIDENTE

Arch. Valentina PENNA
Avv. Mauro PRETE

SEGRETARIO

Avv. Alessandra MALATTO

ADDETTO STAMPA

Avv. Cristina NASINI

CONSIGLIERI: Avv. Annalaura Ghigliotti, Amm. Alessandro Botto, Avv. Alessandro Torri, Avv. Elena Genisio, Emanuela Predasso, Avv. Heidi Milan, Dott.ssa Martina Aprile, Geom. Matteo Cochella, Arch. Valentina Penna, Dott. Mauro Prete, Dott.sa Cristina Pastore, Amm. Stalin Angelo Usai, Dott.ssa Erika Franco, Amm. Marcello Timossi, Dott. Federico Spadavecchia, Avv. E. Bancheri.