Vincenzo Nasini e Paolo Prato presidente della federazione confedilizia liguria
Written by APE Genova

Paolo Prato confermato presidente Federazione ligure della Confedilizia

Già presidente provinciale di Confedilizia Imperia, l’Avvocato Paolo Prato è stato confermato per il triennio 2025-28, all’unanimità dei presenti, presidente regionale della Federazione Ligure.

«Ringrazio il vicepresidente nazionale e Presidente di Ape Genova, Vincenzo Nasini, che guida da anni una delle associazioni con più iscritti a livello nazionale. Ringrazio tutti i delegati delle altre Province liguri e la delegazione autonoma di Sanremo per la conferma della fiducia espressa nei miei confronti».

Vincenzo Nasini e Paolo Prato presidente della federazione confedilizia liguriaNella stessa riunione sono stati eletti due vicepresidenti: l’avv. Mauro Prete di Genova e l’avv. Luca Damian di Spezia; il segretario Generale l’avv. Sonia Bellone di Sanremo e il dott. Antonio Canevaro Presidente della Commissione del Registro degli Amministratori istituito da Confedilizia (Coram).

«Sono già al lavoro sui temi caldi riguardanti la casa ed in particolare per la Liguria sul tema infrastrutture ed indennizzi che spettano ai proprietari danneggiati dalla realizzazione di nuove opere pubbliche» – conclude Prato.

Paolo Prato, da sempre al fianco dei proprietari immobiliari, porterà avanti l’impegno di Confedilizia per la tutela dei diritti di chi possiede un immobile, sia esso residenziale, commerciale o produttivo. Una figura chiamata a rafforzare il dialogo con le istituzioni e a garantire supporto concreto a tutti i proprietari liguri, in un momento in cui il tema casa è sempre più centrale nelle agende politiche e sociali.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

DAL 1 LUGLIO AL 12 SETTEMBRE

Gli uffici dell'Associazione seguiranno l'orario estivo e saranno aperti dalle ore 9 alle 14.30