Written by APE Genova

Adnkronos 18/09/2020: domani Spaziani Testa apre il 30° convegno coordinamento legali

Sarà aperto dal presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, il 30° convegno del Coordinamento legali Confedilizia che si svolgerà domani a Piacenza con il patrocinio della Banca di Piacenza.

Durante la mattinata, dopo i saluti di Spaziani Testa, si affronterà il tema “Il diritto immobiliare alla prova dell’emergenza” con la relazione di base a cura di Vincenzo Cuffaro, alla quale seguiranno gli interventi di Vittorio Angiolini, Daniela Barigazzi, Pier Paolo Bosso, Antonino Coppolino, Carlo del Torre, Vincenzo Nasini, Prospero Pizzolla, Paolo Scalettaris, Nino Scripelliti e Raffaele Specchi.

Il programma completo del convegno, i cui lavori saranno diretti da Cesare Rosselli, responsabile del Coordinamento legali Confedilizia, è disponibile sul sito Internet www.confedilizia.it dove sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming per tutta la giornata.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L’Associazione riceve solo su appuntamento lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo | 010 565 149


Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Corso per Amministratori di formazione periodica

 

la linea telefonica 010565768 non funziona,
chiamare sulla linea 010565149