Compendio Diritto Amministrativo Paolo Nasini APE Confedilizia
Written by APE Genova

È uscito il libro “Compendio di Diritto Amministrativo” di Paolo Nasini

Compendio di Diritto Amministrativo” è ora disponibile sullo shop Lex Iuris (lo trovate > QUI).
Il nuovo libro di Paolo Nasini, giudice Refendario presso il TAR di Venezia dal 2018.

Compendio Diritto Amministrativo cover Paolo Nasini APE ConfediliziaIl diritto amministrativo è una materia complessa e articolata tanto da intimorire spesso chi deve approcciarsi allo studio. Per questo motivo l’opera garantisce l’essenzialità e la sufficienza dei contenuti per uno studio celere, ma al contempo adeguato, trattando le tematiche centrali del diritto amministrativo  e consentendo allo studente/lettore di acquisire una conoscenza trasversale, ma non meramente superficiale, degli argomenti essenziali caratterizzanti della materia.

Il Compendio di Diritto Amministrativo, quale agile strumento di studio, costituisce sia un fondamentale ausilio per lo studente, al fine della preparazione di esami e concorsi, sia un’opportunità per il lettore “neofita” al fine di acquisire, in poco tempo e con chiarezza, le nozioni fondamentali di questa affascinante materia.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L’Associazione riceve solo su appuntamento lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo 010 565768 | 010 565 149


Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Corso per Amministratori di formazione periodica