Written by APE Genova

Festa nazionale del condominio

Sul sito Internet di Confedilizia è disponibile una pagina contenente materiale (tra cui foto e video) dei tanti eventi con i quali, quest’anno, è stata celebrata – a Sulmona (L’Aquila), su iniziativa della Federazione Abruzzo – la Festa nazionale del condominio.

Si è trattato di tre giornate ricchissime di attività: dal convegno sulla riforma del condominio alla partita di calcetto fra proprietari e inquilini, dal concorso di idee sulla cura degli spazi comuni alla gara di disegno per bambini (naturalmente dedicata al tema della casa), dalla corsa podistica al concerto musicale. E la Festa avrà a breve un’appendice, visto che da oggi sono esposti i disegni dei bambini che hanno vinto il concorso per le scuole, svoltosi durante la Festa, e che il prossimo 21 ottobre sarà proclamata “Miss Condominio 2018”, dopo le selezioni effettuate durante la “tre giorni” di Sulmona.

Invitiamo tutti a visitare la pagina, al fine di prendere spunto – da una iniziativa che ha avuto indubbio successo – per eventi da organizzare in sede territoriale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L’Associazione riceve solo su appuntamento lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo | 010 565 149


Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Corso per Amministratori di formazione periodica

 

la linea telefonica 010565768 non funziona,
chiamare sulla linea 010565149