Webinar 14 giugno sulla situazione del mercato immobiliare
Written by APE Genova

La situazione del mercato immobiliare. Da Genova all’Italia

È probabilmente il più completo e attuale dibattito sul settore immobiliare del dopo Covid. Si tratta del Webinar in programma martedì prossimo, 14 giugno, con la partecipazione dei massimi esponenti dei vari settori e frutto di una nuova collaborazione tra Confedilizia e Fiaip.

Il titolo è “La situazione del mercato immobiliare nei suoi vari segmenti”, con riferimento agli immobili residenziali (prime e seconde case), a quelli turistici e alberghieri. L’appuntamento è tra le h 15 e le h 18 e ad aprire il convegno saranno Giorgio Spazianti Testa presidente nazionale Confedilizia, Federico Filippo Oriana presidente Aspesi-Unione Immobiliare, Rita Ogno presidente provinciale Fiaip Genova. Sarà lo stesso Oriana a intervenire per primo sul tema “I nuovi trend dei segmenti immobiliari nello scenario post-pandemico”.

Il genovese Vincenzo Nasini, vicepresidente nazionale di Confedilizia e presidente di Ape Confedilizia Genova, parlerà di “La spada di Damocle della riforma del catasto sul settore immobiliare”, tema di grane attualità. Un altro genovese, Fabrizio Segalerba che è segretario nazionale Fiaip, interverrà su “Il commercio on line e il comparto della logistica”.

A seguire Angelo Piccardo sarà relatore su “Il settore della logistica: mattoni o finanza?”, mentre Carlo frittoli segretario Pr.E.G.I.A. parlerà sul tema “Ciclicità del mercato abitativo italiano”. Mentre sul tema del “Settore alberghiero in Italia” si potrà ascoltare l’intervento di Fabrizio Trimarchi, managing partner di «Hotel Seeker».

Gli interventi si susseguiranno uno dopo l’altro e intorno alle 17.45 ci sarà spazio per le domande del pubblico.

Per iscrizioni: https://register.gotowebinar.com/register/4926636049185358095

Webinar accreditato dal Collegio Geometri di Torino e per i VALUTATORI IMMOBILIARI ai sensi della norma UNI11558

Vi aspettiamo!

👉 Scarica QUI la locandina

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L'Associazione della Proprietà Edilizia di Genova riceve solo su appuntamento da lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Per richieste o prenotazioni vi preghiamo di contattarci allo 010 56 51 49 | 010 56 57 68 o tramite mail a apege@apegeconfedilizia.org


APE Confedilizia Genova e Provincia si propone di fare da tramite, consulente e garante, per i profughi alla ricerca di un alloggio e persone che lo possono mettere a disposizione.  I nostri associati e non, possono chiedere tutte le informazioni del caso in sede al numero 010 56 51 49 010 56 57 68