Corso di Formazione iniziale per Amministratori APE Confedilizia Genova
Written by APE Genova

Torna in presenza il corso per amministratori condominiali

Con il massimo di iscritti è partito il primo corso periodico per amministratori di condominio in presenza di Ape Confedilizia, la maggiore associazione della proprietà immobiliare. I corsi di formazione si tengono presso la sede Ape-Confedilizia di via XX Settembre 41/5° piano a Genova.
Sono già aperte le iscrizioni per il secondo corso che si terrà nella seconda metà di gennaio.
Partecipare offre un’opportunità di lavoro per giovani e meno giovani, ma anche la possibilità di crescere e di formarsi per chi già svolge la professione. Sono due le chiavi di lettura dei Corsi di Formazione per Amministratori Condominiali organizzati dall’Associazione Proprietà Edilizia, Ape-Confedilizia.
«La figura di Amministratore di Condominio si è andata sempre più professionalizzando negli anni e oggi il mercato del lavoro chiede persone capaci – spiega Vincenzo Nasini, presidente di Ape-Confedilizia Genova e vicepresidente nazionale Confedilizia – la nostra associazione svolge da anni l’attività formativa e personalmente ritengo che in questo settore ci siano buone possibilità occupazionali. Ovviamente per diventare Amministratori di Condominio occorre una preparazione adeguata e noi puntiamo a creare le condizioni perché questo avvenga».
Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria della sede aperta da lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Il telefono per informazioni è 010/565149, 010/565768. E-mail: apege@apegeconfedilizia.org

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L’Associazione riceve solo su appuntamento lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo 010 565768 | 010 565 149


Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Corso per Amministratori di formazione periodica