Written by APE Genova

5 appuntamenti a partire da domani con la “Biblioteca della proprietà”

evento a casa di Confedilizia-Nella biblioteca della proprietàAl via, domani 1° dicembre, alle ore 19, con la presentazione del libro “Controllare gli affitti, distruggere l’economia”, la rassegna letteraria on-line organizzata da Confedilizia con le opere della “Biblioteca della proprietà”, collana edita da Rubbettino.

Sono in programma cinque appuntamenti, con cadenza settimanale sino al 27 dicembre, in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confedilizia, ai quali interverranno gli autori che hanno contribuito alla realizzazione dei lavori nonché alcuni lettori.

Gli incontri saranno coordinati da Sandro Scoppa, mentre i giornalisti Gianfranco Fabi, Dario Fertilio e Sara Tagliente si alterneranno alla conduzione.

L’attore e regista Antonio Pittelli arricchirà gli eventi con letture di alcuni brani tratti dagli stessi libri.
Le conclusioni saranno del presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

La sede dell'Associazione della Proprietà Edilizia di Genova è aperta da lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
L’Associazione riceve solo su appuntamento, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo 010 56 51 49 010 56 57 68


APE Confedilizia Genova e Provincia si propone di fare da tramite, consulente e garante, per i profughi alla ricerca di un alloggio e persone che lo possono mettere a disposizione.  I nostri associati e non, possono chiedere tutte le informazioni del caso in sede al numero 010 56 51 49 010 56 57 68