Presidente Associazione APE Nasini
Written by APE Genova

Il Secolo XIX 08/05/2020: Confedilizia «I nostri associati devono andare incontro agli esercenti inquilini con dilazioni e sconti»

L’articolo uscito ieri su Il Secolo XIX riporta la parole del nostro Presidente Nasini sul tema delle dilazioni per gli esercenti inquilini:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

ATTENZIONE: gli uffici rimarranno chiusi per manutenzione venerdì 24 marzo (tutto il giorno) e lunedì 27 marzo solo al mattino, riapertura alle h 15


La sede dell'Associazione della Proprietà Edilizia di Genova è aperta da lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
L’Associazione riceve solo su appuntamento, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo 010 56 51 49 010 56 57 68


APE Confedilizia Genova e Provincia si propone di fare da tramite, consulente e garante, per i profughi alla ricerca di un alloggio e persone che lo possono mettere a disposizione.  I nostri associati e non, possono chiedere tutte le informazioni del caso in sede al numero 010 56 51 49 010 56 57 68