Ordine degli Avvocati di Genova cerimonia di consegna delle onorificenze Nasini
Written by APE Genova

Ordine degli Avvocati di Genova: alla cerimonia di consegna delle onorificenze presente anche l’Avv. Nasini

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova ha consegnato nella cerimonia di sabato 10 febbraio 2024, presso il Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi, la Medaglia ricordo per i settant’anni di iscrizione all’Albo degli Avvocati all’Avv. Giovanni Scopesi. Inoltre, è stata consegnata la Medaglia ricordo agli Avvocati che hanno raggiunto il cinquantennio di professione, cerchia in cui è rientrato anche il presidente dell’Associazione APE Confedilizia di Genova e provincia, Vincenzo Nasini.

Questo evento segna un momento di riconoscimento per coloro che hanno dedicato la professione al servizio della giustizia e della legge, dimostrando un impegno ineguagliabile verso i principi di eccellenza, integrità e dedizione.

Gli Avvocati che hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di professione nel 2024: Avv. Piero Guido Alpa, Avv. Adolfo Biolè, Avv. Luigi De Vio, Avv. Carlo Dongo, Avv. Antonio Fabbrizio, Avv. Guido Ferrarini, Avv. Francesco Illuzzi, Avv. Giorgio Limardo, Avv. Mario Martini, Avv. Maurizio Mazzocchi, Avv. Vincenzo Nasini, Avv. Corrado Papone, Avv. Vittorio Patrone, Avv. Mario Riccomagno, Avv. Adolfo Semino, Avv. Pasquale Tonani, Avv. Roberto Villa.

l Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova ha colto l’occasione per ribadire il proprio impegno nella promozione dell’eccellenza professionale, nella formazione continua e nel sostegno ai suoi membri, attraverso ogni fase della loro carriera.

Questa cerimonia non è stato solo un riconoscimento del passato e del presente ma anche un’ispirazione per il futuro, dimostrando che la professione legale è un cammino di crescita continua, dedizione e servizio.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L’Associazione riceve solo su appuntamento lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo 010 565768 | 010 565 149


Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Corso per Amministratori di formazione periodica