Giorgio Spaziani Testa Vincenzo Nasini a Genova APE Confedilizia Affitti brevi cedolare secca criticità consiglio direttivo
Written by APE Genova

Il Consiglio Direttivo della Confedilizia conferma i ruoli di Giorgio Spaziani Testa e Vincenzo Nasini

Il 10 aprile si è riunito a Roma il Consiglio Direttivo della Confedilizia. L’avvocato Giorgio Spaziani Testa è stato rieletto all’unanimità alla presidenza della Confedilizia, dimostrando il sostegno e la fiducia dei membri verso la sua persona e le sue competenze.

Questa rielezione sottolinea il riconoscimento del lavoro svolto da Spaziani Testa nel guidare la Confedilizia attraverso le sfide e le opportunità del settore immobiliare italiano. La sua vasta esperienza e la sua visione hanno contribuito in modo significativo a promuovere gli interessi degli associati e a garantire la tutela dei diritti nel settore immobiliare.

Inoltre, il Consiglio Direttivo ha confermato per acclamazione il Vicepresidente nazionale, l’avvocato Vincenzo Nasini, per la terza volta consecutiva. Nasini, presidente di APE Confedilizia Genova e provincia, continua a rappresentare una figura di spicco all’interno della Confederazione, con il suo impegno e la sua dedizione a servire gli interessi degli associati.

Guardando al futuro, la Confedilizia si impegna a mantenere i suoi standard di eccellenza e a continuare a essere un punto di riferimento per il settore immobiliare italiano. Con una leadership forte e coesa, la Confederazione è pronta ad affrontare qualsiasi sfida e a cogliere le opportunità che il futuro riserva.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L’Associazione riceve solo su appuntamento lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo 010 565768 | 010 565 149


Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Corso per Amministratori di formazione periodica