Webinar corretta gestione anagrafica condominiale APE Confedilizia Genova
Written by APE Genova

Webinar e anagrafica condominiale

Con l’entrata in vigore della legge 220/2012, sono sorte per l’amministratore di condominio ulteriori incombenze dovute alla tenuta e custodia di alcuni registri obbligatori per i condomini. Il Registro dell’anagrafica condominiale è uno dei nuovi documenti che l’Amministratore deve custodire o se mancante, predisporlo (punto 6 dell’Art. 1130 del Cod. Civ.).

Il tema verrà trattato il prossimo giovedì 12 maggio dalle h 9.30 alle h 12 nell’ambito del convegno di Smart24Condominio dedicato alla «Corretta gestione dell’anagrafica condominiale». Il primo intervento è affidato all’avvocato Vincenzo Nasini, presidente de Il Foro Immobiliare e presidente di Ape Confedilizia Genova, che precederà l’introduzione su «Anagrafica e contenzioso, profili di criticità e soluzioni operative» affidata a Daniela De Luca, presidente Confassociazioni Centro Italia. A seguire le relazioni degli avvocati Rosario Dolce e Carlo Pikler di Mario Bulgheroni, presidente Associazione professionale esperti visuristi italiani.

Il convegno è webinar e la piattaforma utilizzata sarà quella di Webex. L’evento avrà una durata indicativa di due ore e mezza.

Per ulteriori informazioni o per inviare quesiti scrivere a eventi@privacyandlegal.it
Scarica la locandina > QUI <

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

L’Associazione riceve solo su appuntamento lunedì a mercoledì dalle ore 9 alle ore 17, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, per richieste e prenotazioni potete scrivere una mail a apege@apegeconfedilizia.org o chiamare allo 010 56 51 49 010 56 57 68


Sono APERTE LE ISCRIZIONI per il Corso per Amministratori di formazione periodica